CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

Asfaltature e acquedotto Previsti lavori in cinque vie

Al via l’imponente piano di asfaltature straordinarie delle principali strade di Zermeghedo. L’amministrazione comunale ha affidato i lavori a un’azienda di Montecchio Maggiore che avrà 60 giorni di tempo per completarli. La spesa è di 89 mila euro, di cui 40 mila provenienti da contributo statale. Interessate cinque vie: si tratta delle arterie stradali Quattro Novembre, Crosara, Costeggiola, Verdi e Mieli. In particolare in quest’ultima via il progetto prevede che siano eseguite anche ulteriori opere per la manutenzione dell’acquedotto. «L’attento coordinamento delle attività – spiega il sindaco di Zermeghedo, Luca Albiero – prevede che i lavori sull’acquedotto siano eseguiti prima di quelli per le asfaltature, così da non dover rompere le strade appena asfaltate. Chi avesse la necessità di richiedere eventuali nuovi allacciamenti in una di queste vie, è pregato di segnalarlo al più presto. Chiedo per questo complesso intervento anche la collaborazione dei cittadini, affinché liberino i veicoli parcheggiati dalle aree coinvolte dagli interventi. Saranno comunque utilizzati tutti i canali comunicativi per quel che riguarda le date precise di inizio delle attività». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1