CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

Agenzia Giada Rinnovata l’adesione per tre anni

Montorso ha aderito anche per i prossimi tre anni alle attività dell’Agenzia Giada, l’ufficio distrettuale per l’ambiente che si occupa dell’approfondimento dello studio del territorio, della definizione dei requisiti ambientali per l'insediamento di impianti produttivi e della dichiarazione ambientale di prodotto. Lo schema di convenzione è stato approvato in consiglio comunale e coinvolge, oltre alla Provincia, anche i Comuni di Alonte, Altissimo, Arzignano, Brendola, Castelgomberto, Chiampo, Crespadoro, Gambellara, Lonigo, Montebello, Montecchio, Nogarole, San Pietro Mussolino, Sarego, Trissino e Zermeghedo. La spesa è d 2 mila euro. Montorso beneficia dell’opera di Giada in particolare per le campagne di rilevamento odori ed emissioni sul territorio riguardo le attività produttive. L’assemblea ha anche approvato lo schema di convenzione tra il Comune e la Serenissima Srl. La ditta di via Spinino, potrà realizzare un edificio di mille metri quadrati da adibire a magazzino. Per la nuova costruzione non sono previsti né emissioni né scarichi industriali. Si tratta di un intervento di edilizia produttiva realizzato in variante allo strumento urbanistico vigente. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1