CHIUDI
CHIUDI

25.07.2018

La città si ferma
per i funerali
di Alessandra

I funerali ad Arzignano (COLORFOTO)
I funerali ad Arzignano (COLORFOTO)

ARZIGNANO. Duomo di Ognissanti ad Arzignano gremito stamattina per i funerali di Alessandra Lighezzolo, la donna di 52 anni che ha perso la vita in seguito alle gravi lesioni riportate dopo l'incidente accaduto martedì della scorsa settimana in autostrada a Verona quando la Fiat 500 in cui viaggiava è stata tamponata dalla Volvo dell'attore Marco Paolini. Sono arrivati in moltissimi a porgerle l'ultimo saluto e a stringersi in un abbraccio alla sua famiglia, il marito Massimo Meggiolaro e i figli Guglielmo ed Edoardo, in questi giorni chiusi nel silenzio e nel dolore. I commercianti, in segno di lutto per Alessandra, titolare di un negozio di abbigliamento per bambini in centro, hanno chiuso i negozi dalle 10 alle 12, durante la celebrazione delle esequie. Tanta commozione e un applauso finale ha salutato il feretro prima dell'uscita dal Duomo. L.N.

L.N.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1