CHIUDI
CHIUDI

13.07.2020 Tags: Crespadoro , sentiero delle casoline

Inciampa e ruzzola
per decine di metri
nel bosco: ferito

Necessario l'intervento dell'elisoccorso. ARCHIVIO
Necessario l'intervento dell'elisoccorso. ARCHIVIO

Attorno alle 19 di domenica il soccorso alpino di Recoaro-Valdagno è stato allertato su richiesta del gestore del Rifugio Montefalcone, avvertito da un escursionista il cui amico era ruzzolato per diverse decine di metri in un bosco.

In quattro stavano infatti rientrando dal Sentiero delle Casoline quando C.B., 46 anni, di Trissino è inciampato perdendo l'equilibrio e cadendo.

L'uomo, che aveva riportato contusioni e lamentava dolore al collo, è stato raggiunto dalle squadre, avvicinatesi il più possibile con i mezzi per poi proseguire a piedi una ventina di minuti, e dall'equipe medica e dal tecnico di elisoccorso dell'elicottero di Verona emergenza sbarcati nelle vicinanze.

Prestate le prime cure, l'infortunato è stato caricato a bordo con un verricello e trasportato all'ospedale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1