CHIUDI
CHIUDI

16.09.2019

Il GdV incontra i lettori
"Street news" ad Arzignano

Il Giornale di Vicenza torna in piazza con “Street News” e martedì 17 settembre fa tappa ad Arzignano. Nel gazebo installato in piazza Libertà, in occasione del mercato cittadino, i giornalisti saranno a disposizione a partire dalle 9.30 e per tutta la mattinata per incontrare gli arzignanesi che hanno voglia di raccontare ciò che va o non va nella città del grifo. Un'occasione di dialogo e di confronto tra i cittadini e chi quotidianamente lavora per raccogliere e riportare notizie dal territorio, in modo da confezionare un quotidiano sempre più vicino alle esigenze dei lettori. Si può partecipare a un breve sondaggio compilando una scheda anonima con 5 domande: qual è il problema più sentito in città?; come potrebbe essere risolto?; che voto merita la qualità di vita ad Arzignano; perché sei fiero del tuo paese?; cosa ti piace leggere sul GdV? Foto e cronaca appariranno sul giornale in edicola mercoledì.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1