CHIUDI
CHIUDI

04.11.2019

Guasto elettrico
Ufficio conceria
distrutto dal fuoco

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

ARZIGNANO. Questa mattina, alle 6.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via della Concia ad Arzignano per l’incendio divampato all’interno di un ufficio di un’azienda conciaria. A dare l’allarme un operaio, che si trovava all’interno della ditta e ha notato le fiamme. I pompieri arrivati dal locale distaccamento hanno spento il rogo, evitando il coinvolgimento della conceria. Distrutto completamente l’ufficio di circa 30 metri quadrati con tutto il suo contenuto. Fumo nell’aerea produttiva della conceria. L’incendio è divampato probabilmente per un problema elettrico: sono comunque in corso accertamenti da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 10 con la completa aereazione dei locali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1