CHIUDI
CHIUDI

31.05.2020 Tags: Chiampo , via Bellini , vigili del fuoco , garage in fiamme di notte , famiglia si salva , incendio

Garage a fuoco
in piena notte
Famiglia si salva

I vigili del fuoco all'interno del garage andato a fuoco.
I vigili del fuoco all'interno del garage andato a fuoco.

Fiamme e sirene in piena notte a Chiampo. Poco dopo le 4 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Bellini per un incendio divampato nel garage di un’abitazione. La famiglia, sorpresa dal fuoco, si è subito messa in salvo all'esterno della casa: nessuno è rimasto ferito.

I pompieri arrivati da Arzignano con un’autopompa, un’autobotte e cinque operatori, dopo essersi accertati che la famiglia di residenti che dormiva al piano superiore fosse già fuori, hanno provveduto a tagliare il basculante del garage per riuscire ad entrare. In seguito sono riusciti a portare fuori tre auto e una moto, spegnendo le fiamme ed evitando il coinvolgimento del piano superiore.

I danni, se pur ingenti, sono stati limitati solo al locale taverna. Le cause di probabile natura elettrica sono al vaglio dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore con l’aereazione e la bonifica dei locali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1