CHIUDI
CHIUDI

03.07.2019

Un camion frigo prende fuoco Chiusa la Regionale

Un vigile del fuoco impegnato nello spegnimento. GUARDA
Un vigile del fuoco impegnato nello spegnimento. GUARDA

Ha causato ripercussioni anche nel Vicentino la chiusura di un tratto di strada regionale 11 per l’intera mattinata all’altezza di Locara, in territorio di San Bonifacio, a poche centinaia di metri dai confini comunali di Gambellara. Intorno alle 8.30 di ieri un camion frigo che viaggiava nella direzione del capoluogo scaligero, dopo essersi lasciato alle spalle l’abitato di Torri di Confine, ha preso fuoco costringendo l’autista, di nazionalità straniera, a fermarsi lungo il ciglio, senza riuscire a contrastare il rogo, già sviluppato. In pochi minuti, il mezzo è stato avvolto dalle fiamme, sprigionatesi dall’apparato frigorifero. Sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco da Verona. Le squadre di pompieri hanno lavorato a lungo per domare le fiamme all’autoarticolato che trasportava prodotti alimentari. La motrice e il rimorchio sono andati distrutti, così come il carico di merce. Ingenti i danni, che sono in via di esatta quantificazione. Durante le operazioni di messa in sicurezza due pattuglie di carabinieri e polizia locale hanno deviato il traffico lungo la provinciale per Locara, Lonigo e Lobia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1