CHIUDI
CHIUDI

07.04.2019

Sagra di Sorio Un concorso europeo sceglie il nuovo logo

Il nuovo logo della sagra.  M.G.
Il nuovo logo della sagra. M.G.

Scelto con una gara con una cinquantina di designer anche con base all’estero. Il nuovo logo del comitato dell’antica sagra del Carmine di Sorio di Gambellara è stato sviluppato dalla coppia di creativi Maja&Vuk, con sede in Bosnia Erzegovina, selezionata dal comitato che organizza l’appuntamento estivo della frazione. In un secondo momento, quanto realizzato dai designer vincitori è stato rivisto e modificato allo scopo di accentuare il legame simbolico tra tradizione e modernità. «Il colore arancio - fanno sapere dal comitato, che ha ritoccato alcuni aspetti del logo - è simbolo di energia e felicità, la chiesa in alto ricorda l’origine religiosa della festa e la piazza in basso è simbolo di coesione sociale». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1