CHIUDI
CHIUDI

19.02.2019

Rogo nella notte
Gravi danni
a due abitazioni

Intervento dei vigili del fuoco a Gambellara
Intervento dei vigili del fuoco a Gambellara

GAMBELLARA. I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte a Gambellara  per un incendio al tetto di un’abitazione di un residence. Le fiamme sono divampate nel tetto ventilato di una abitazione su due livelli, probabilmente innescate da una canna fumaria e subito estese alla porzione di abitazione adiacente.
Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Lonigo, Arzignano, Caldiero e Verona con sette automezzi e 21 operatori, sono riuscite a circoscrivere le fiamme evitando il coinvolgimento della parte del residence con altri sei alloggi. Danni ingenti alla parte alta delle due abitazioni coinvolte, che sono state interdette anche per i danni strutturali. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza di tutta la struttura sono terminate all’alba.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1