CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Ritrovato sano
e salvo l'uomo
sparito da venerdì

L'elicottero dei vigili del fuoco
L'elicottero dei vigili del fuoco

ARZIGNANO. È stato trovato sano e salvo Sali Abazi, 55 anni, scomparso nel nulla da venerdì sera a Gambellara. L'uomo, residente a Villaverla, si era recato in visita con dei familiari dal fratello, che abita a Gambellara; durante la serata era uscito facendo perdere le sue tracce. Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari si è attivata la macchina dei soccorsi.

 

Le ricerche coordinate dai vigili del fuoco con l’applicazione del piano provinciale persone scomparse  della prefettura, sono iniziate a raggio dall’abitazione del fratello. Oggi poco dopo le 13, l’equipaggio di Drago 81, che stava verificando una zona assegnata, ha scorto in mezzi a dei filari di viti l’uomo, che è stato subito raggiunto da un elisoccorritore. L’operatore è riuscito  a stabilire un contato con la persona, tranquillizzandola fino all’arrivo dei familiari e del personale del Suem 118.

 

Alle operazioni di ricerca oltre i vigili del fuoco presenti anche con il nucleo cinofilo di Sondrio, hanno partecipato i carabinieri, l’associazione volontaria dell’arma e squadre della protezione civile.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1