CHIUDI
CHIUDI

12.04.2019

Rinnovo alla Pro loco Arriva Marchetto Ora spazio ai giovani

Marchetto, seduta al centro, con i componenti del nuovo direttivo.  M.G.
Marchetto, seduta al centro, con i componenti del nuovo direttivo. M.G.

Alessia Marchetto è la nuova presidente della Pro loco di Gambellara. È stata eletta nel corso dell’assemblea dei soci in cui è stato approvato il bilancio. Con Marchetto, che succede allo storico presidente Pino Nogara, sono stati eletti i componenti del direttivo formato dal vicepresidente Lorenzo Burato, dalla segretaria Martina Guarda e dai consiglieri Andrea Faccin, Federico Scarsi, Andrea Brendolan, Giacomo Framarin, Enrico Meggiolaro, Joshua Castaman, Alarino Trentin e Simone Antonello. «Le elezioni per la formazione del nuovo consiglio della Pro loco hanno visto un radicale rinnovamento con un gruppo giovane e dinamico – commenta la neo presidente Marchetto -. A breve, abbiamo in programma la Festa di San Marco, che si terrà nei giorni 25, 26 e 27 aprile e che dedicheremo principalmente ai bambini e alle famiglie con la festa degli aquiloni, i gonfiabili, i giochi popolari e la tradizionale cuccagna. Per metà estate stiamo invece programmando una manifestazione che vede come protagonisti i vini di Gambellara e, per ultimo, l’evento più importante dell’anno: la Festa dell'Uva che prevediamo ricca di novità». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1