CHIUDI
CHIUDI

17.02.2019

Rinnovato il comitato della sagra del Carmine

Il nuovo direttivo.  GUARDA
Il nuovo direttivo. GUARDA

Sonia Vencato è la nuova presidente del comitato dell’antica sagra del Carmine di Sorio di Gambellara. Succeduta a Federico Rossi, è al suo primo mandato che durerà 4 anni. «L’obiettivo principale - spiega Vencato - resta portare avanti l’antica sagra del Carmine, come festa religiosa ma anche come momento di condivisione delle nostre tradizioni enogastronomiche. Nel programma di quest’anno, dall’11 al 15 luglio, abbiamo anche due serate dedicate ai giovani. Creato un sito internet in cui poter ordinare le pietanze direttamente online». Il direttivo è formato anche dal vice Roberto Pasetto, dalla segretaria Alessandra Lazzari e dai consiglieri Lucia Dal Maso, Luca Foletto, Francesco Muraro e Simone Antonello. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1