CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Letture, mostre e laboratori nel calendario natalizio

Prenderà il via oggi, con la gita dell’Auser nella Marca Trevigiana, il ricco calendario di eventi natalizi di Gambellara che comprende letture animate, mostre, laboratori creativi, concorsi a premi, concerti, passeggiate e il cenone dell’ultimo. Si prosegue venerdì 13 alle 16.30 alle Barchesse di Palazzo Cera con le letture animate proposte dall’attore Pino Costalunga, che prelude all’arrivo di Santa Lucia. In biblioteca, mercoledì 18, sarà inaugurata la mostra “Natale è... un segnalibro”, cui seguirà il laboratorio creativo della Fattoria del Legno di Andrea Zenari. Venerdì 20 alle 16.30 alle Barchesse lettura animata e giochi in lingua inglese “Christmas traditions” a cura di Julie Parsons. Sabato 21, alle 12, premiazioni in biblioteca del concorso “Natale è...” mentre domenica 22, alle 20.30, nel salone del Centro Associazioni concerto di Natale della Banda di Gambellara, che sarà aperto dalla Junior Band. Giovedì 26, alle 9.30, in piazza Madre Teresa partenza della passeggiata “A spasso per i presepi” di Gambellara in Movimento e poi pranzo nella sala dell’ex pesca a cura del Comitato sagra. Martedì 31, infine, cenone al Centro con l’Auser. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1