CHIUDI
CHIUDI

02.10.2018

Lavori sul rio Gambellara Ora più sicuri argini e greto

Lavori al rio Gambellara.  M.G.
Lavori al rio Gambellara. M.G.

Ultimati i lavori di consolidamento degli argini e di pulizia del letto del rio Gambellara, corso d’acqua che scorre nella campagna e vicino l’abitato di Gambellara. L’opera, che ha avuto come risultato il ripristino della completa funzionalità dello stesso rio, è stata compiuta per conto del Consorzio di bonifica Alta pianura veneta. «Gli interventi - precisa il presidente del Consorzio, Silvio Parise - erano diventati urgenti per mantenere in buono stato il corso d’acqua, che ha prevalentemente funzione di bonifica per un territorio esteso». Lavori che sono considerati di importanza non solo da punto di vista della sicurezza idraulica ma anche dell’agricoltura. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1