CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

I segreti della lettura svelati in biblioteca con un segnalibro

Al via un concorso per promuovere la lettura dei libri
Al via un concorso per promuovere la lettura dei libri

Ha preso il via “Natale è... un segnalibro”, l’iniziativa di promozione della lettura lanciata dalla biblioteca civica di Gambellara con il Comune che prevederà anche una mostra. È la riedizione, potenziata, sulla scorta del successo dell’evento dello scorso anno. Per partecipare, occorre realizzare un segnalibro, a forma e materiale liberi, che dovrà accompagnare un libro cui il lettore è particolarmente legato, tanto da consigliarlo. Sul modulo di iscrizione è, infatti, necessario indicare il motivo del suggerimento. Le opere dovranno essere recapitate nella sede della biblioteca a Palazzo Cera in via Borgolecco da mercoledì 4 a sabato 14 dicembre. Le creazioni saranno esposte in mostra negli spazi espositivi della stessa biblioteca. Le premiazioni si terranno sabato 21 dicembre, alle 12. Verranno assegnati un primo, un secondo e un terzo premio, più un premio speciale per il progetto “There is no Planet B”, sulla sensibilizzazione al rispetto dell’ambiente. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato. Per ulteriori informazioni e scaricare i moduli basta visitare il sito comunale. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1