CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Estate in piazza tra musica serate culturali e balli d gruppo

Balli di gruppo, spettacoli, musica, assaggi e serate di approfondimento. Entra nel vivo “Estate in piazza”, la manifestazione che è organizzata dall’amministrazione comunale di Gambellara in collaborazione con la biblioteca civica e le associazioni locali per animare il periodo di luglio in paese. Dopo la “Mini-marcia di Bacco”, prevista ieri, e la “Sagra del Carmine” di Sorio, i prossimi appuntamenti in cartellone, tutti con inizio alle 21, sono: mercoledì 17, in piazza Madre Teresa, i “Balli in piazza” con dj Omar, a cura dell’Auser, e venerdì 19, alle Barchesse di Palazzo Cera, la serata sul tema “U parrinu: la mia storia con padre Pino Puglisi”, con Christian Di Domenico, presentata da Lanfranco Fossà, con bicchierata conclusiva allestita dalla Strada del Recioto. Inoltre, martedì 23, sempre alle Barchesse, lo spettacolo “I Mostri famosi”, con l’attore Pino Costalunga, e bicchierata; balli in piazza mercoledì 24, stavolta con dj Lino, e giovedì 25, a Palazzo Cera, “Wakan Tanka – Il grande spirito”, serata dedicata ai giovani dei centri estivi. L’ultimo evento in programma sarà mercoledì 31 con il liscio e i balli collettivi in piazza di dj Romeo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1