CHIUDI
CHIUDI

04.12.2019

Bidella resta bloccata un’ora in ascensore La salvano i pompieri

L’esterno della scuola media “Sandri” di via Borgolecco.  GUARDA
L’esterno della scuola media “Sandri” di via Borgolecco. GUARDA

Si blocca l’ascensore della scuola media e una collaboratrice scolastica rimane chiusa dentro per quasi un’ora. A liberarla sono stati i vigili del fuoco. Attimi di concitazione ieri mattina alla “Sandri” di via Borgolecco a Gambellara. Poco dopo mezzogiorno, infatti, l’ascensore che dal piano terra conduce al primo piano ha subito un guasto al motore che ha comportato l’immediato blocco della risalita mentre una persona si trovava purtroppo ancora all’interno dell’abitacolo, rimanendo così bloccata tra un piano e l’altro. Da parte dei colleghi è stato quindi dato l’allarme e chiamati i pompieri, che sono sopraggiunti con un mezzo partito dal distaccamento di Lonigo. L’intervento risolutivo dei vigili del fuoco è durato quasi un’ora. L’ascensore è stato fatto scendere al livello del pian terreno permettendo l’apertura delle porte e l’uscita della dipendente scolastica, che non ha riportato conseguenze di tipo clinico, ma solo uno spavento. Concluse le operazioni dei vigili del fuoco, è intervenuto il tecnico della ditta che segue la manutenzione per effettuare le riparazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1