CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Addio in chiesa a Dal Monte primo cittadino per dieci anni

L’ingresso del feretro.  I.BER.L’ingresso del feretro.  I.BER.
L’ingresso del feretro. I.BER.L’ingresso del feretro. I.BER.

Una slot machine semidistrutta è stata trovata nella zona collinare di Gambellara, ai margini di via Masere, nei pressi di un’area a bosco e vigneto verso Monte di Mezzo. A fare il ritrovamento sono stati alcuni passanti che hanno subito informato i carabinieri della compagnia di Valdagno. I militari dell’Arma hanno prontamente effettuato un sopralluogo ed eseguito i rilievi del caso, riuscendo a rintracciare l’azienda produttrice che è stata contattata per ritirare la slot rinvenuta. Le forze dell’ordine stanno ora valutando tutti gli elementi in loro possesso per cercare di ricostruire la provenienza della macchinetta, sicuro frutto di furto compiuto in qualche esercizio pubblico per prelevare il denaro in essa contenuto. • M.G. © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1