CHIUDI
CHIUDI

19.06.2019

Furto all'ora di cena
Razziati gioielli
soldi e quattro fucili

I carabinieri della stazione di Arzignano stanno indagando. ARCHIVIO
I carabinieri della stazione di Arzignano stanno indagando. ARCHIVIO

ARZIGNANO. Furto in villa con bottino da quasi 10 mila euro la sera di sabato sulle colline di Arzignano. Vittima l'abitazione di Fabio Fabbini in via Spelaia. L'uomo, assieme alla moglie, è uscito intorno alle 19 per andare a cena e quando è rientrato a casa intorno alle 23 ha trovato la casa svaligiata. I malviventi, dopo aver forzato una porta-finestra al piano terra, sono penetrati nella villetta, che si trova in una zona un po' isolata, e hanno rovistato in tutte le stanze alla ricerca di oggetti di valore e che alla fine hanno trovato. I ladri, che non si esclude tenessero d'occhio i movimenti dei proprietari in attesa del momento migliore per colpire, hanno messo le mani su alcune centinaia di euro, circa 500 in contanti, collane, braccialetti e anelli in oro per un valore che si aggira sugli 8 mila euro. Andandosene i topi d'appartamento hanno portato con loro anche quattro fucili da caccia, tutti regolarmente denunciati, ma dei quali poco dopo se ne sono disfatti abbandonandoli nei pressi dell'abitazione e rinvenuti dallo stesso proprietario. 

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1