CHIUDI
CHIUDI

15.06.2020 Tags: Arzignano , via Zara

Fumo dalle finestre
Il vicino dà l'allarme
ed evita il peggio

L'intervento dei vigili del fuoco ad Arzignano
L'intervento dei vigili del fuoco ad Arzignano

Alle 10:30 di lunedì, i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio in via Zara ad Arzignano: nessuna persona è rimasta coinvolta.  I pompieri, entrati nell’abitazione, hanno subito estinto il piccolo focolaio, che ha interessato il piano cottura e la cappa di aspirazione. Fumo all’interno di tutta la zona giorno.

L’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco è stato dato da un vicino di casa, che ha notato il fumo fuoriuscire dall’abitazione.  Gli operatori hanno subito provveduto ad arieggiare i locali con un elettroventilatore, ripristinando la sicurezza dell’abitazione. Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1