CHIUDI
CHIUDI

31.01.2020 Tags: Montorso Vicentino

Festa in onore di San Biagio a villa Da Porto Spiedo di torello

Villa Da Porto a Montorso.  G.Z.
Villa Da Porto a Montorso. G.Z.

Quattro giorni di festa a villa Da Porto di Montorso in onore di San Biagio con convegni, concerti, mostra-mercato di prodotti tipici e molto altro. Oggi, alle 20.30 nel teatro parrocchiale, serata informativa “Crisi climatica e fenomeni atmosferici estremi. L'impatto sul nostro territorio di un tempo che cambia”con relatore il presidente di Serenissima Meteo, Marco Rabito. Domani accensione, alle 16, del fuoco che servirà per la cottura allo spiedo del torello allevato in paese (il pranzo, su prenotazione, è fissato alle 12 di domenica) accompagnata da vin brulè, cioccolato e tè. Sempre alle 16, benedizione della frutta, apertura mostra fotografica, esibizione e mostra di archi e balestre del Gruppo Arceri della Novella. Alle 21 concerto in chiesa con il Coro polifonico S. Biagio. Domenica alle 10 apertura mostra-mercato dei prodotti tipici locali ed etnici. Alle 11.30 aperitivo in villa e poi è previsto il pranzo a base di torello con degustazione delle composte De.Co. Lunedì esecuzione ed esposizione di sculture in legno: il ricavato sarà devoluto alla parrocchia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1