CHIUDI
CHIUDI

21.06.2020

Dramma Zanardi
«Macilotti? Gli ha
portato "sfiga"»

Macilotti con Zanardi nella tappa padovana di Obiettivo Tricolore.
Macilotti con Zanardi nella tappa padovana di Obiettivo Tricolore.

Bufera a Chiampo per un commento social di un consigliere comunale d’opposizione contro il sindaco sull’incidente accaduto al campione paralimpico Alex Zanardi. «È proprio vero a chi conosce Macilotti viene una sfiga della Madonna, stia a Chiampo a fare il sindaco che è meglio».

Questo il post su Facebook pubblicato da Fortunato Mattesco, consigliere di minoranza della Lega commentando un precedente post del sindaco Matteo Macilotti, che aveva partecipato con la concittadina Paola Giambellini alla staffetta Tricolore di Zanardi. Assieme avevano coperto una tappa in territorio padovano, prima che la manifestazione proseguisse fino in provincia di Siena, dove è accaduto l’ incidente di Zanardi.

«Era una battuta - spiega Mattesco -  che non voleva avere intenti offensivi. Forse l’esternazione è stata fuori luogo».

«Chiederò le dimissioni del consigliere Mattesco - la replica di Macilotti -.e mi riservo di denunciarlo perché quando si diffama qualcuno bisogna prendersi le proprie responsabilità».

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1