Arzignano

Danneggia aiuola
e scappa
trovata dai vigili

.
L'aiuola danneggiata
L'aiuola danneggiata

Ha provocato un vistoso danneggiamento a un'aiuola ma, anziché fermarsi e chiamare la polizia locale, si è allontanata pensando di farla franca.

È successo poco dopo le 17 di mercoledì in via Largo Stazione ad Arzignano. Protagonista una donna di 51 anni, P.G., residente ad Arzignano, a bordo di un'auto Alfa Romeo che, dopo aver centrato un'aiuola spartitraffico, ha danneggiato alcuni contenitori/vasi con piante per l'arredo urbano, rovesciandoli sulla carreggiata e poi si è allontanata.

L'episodio non è passato inosservato e alcuni cittadini hanno mandato una segnalazione alla centrale operativa del comando di polizia locale di Arzignano, fornendo il numero di targa e il modello dell'auto. 

L'Alfa è stata trovata lungo via Arzignano nel Comune di Chiampo e presentava danni compatibili con quelli causati ad Arzignano. La conducente ha inoltre ammesso le sue responsabilità. 

Nei suoi confronti è scattata la multa. È stata inoltrata una segnalazione all'Ufficio tecnico comunale in merito ai danni e alle pratiche di risarcimento degli stessi.

# Sposta il focus sul parent