CHIUDI
CHIUDI

14.02.2020 Tags: Montorso Vicentino

Commissione per la mensa Nominati i componenti

Sono stati nominati i componenti della prima commissione mensa di Zermeghedo. Oltre ai membri permanenti - ovvero il sindaco Luca Albiero e l’assessore delegato Luca Marini - entrano a farne parte i genitori degli alunni della scuola primaria Sabrina Zadra e Giorgia Crestani, che saranno, rispettivamente, presidente e segretario del nuovo organismo chiamato a vigilare sul servizio di ristorazione scolastica. Con loro ci saranno anche Federica Tibaldo e Tania Ferrari, in rappresentanza dei genitori della scuola dell’infanzia, e le insegnanti Valeria Pagani e Francesca Cappellaccio per la scuola primaria e dell’infanzia. Inoltre è prevista la presenza di Franca Arimini, per il Comune, e di Mara Dalla Libera in qualità di rappresentante della ditta incaricata di svolgere il servizio di mensa, che potrà essere rappresentata in alternativa anche da una delle dietiste. La commissione mensa rimarrà in carica fino all’inizio del prossimo anno scolastico. È previsto che sia chiamata a organizzare, nel corso dell’anno, alcune visite di controllo senza darne preavviso. I risultati, da indicare su apposite schede di valutazione, verranno inviati in Comune. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1