CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

Tutto pronto per il Carnevale Carri in sfilata e divertimento

Ritorna il carnevale chiampese, un evento che riunisce grandi e piccini per il tradizionale momento di allegria in maschera. La 43a edizione è in programma domenica 2 febbraio, a partire dalle 14. Così come annunciato dagli organizzatori è prevista la tradizionale sfilata di carri allegorici. Per il sabato sera è invece in programma la festa in maschera sotto il palatenda riscaldato a cura della Pro loco con l’esibizione di Petermix dj e di dj Alberto Colli. In caso di pioggia l’evento verrà posticipato a sabato 8 e a domenica 9 febbraio. Una manifestazione tradizionale, quella del carnevale chiampese, che nelle precedenti edizioni ha già visto la presenza massiccia di famiglie e di gruppi partecipanti per trascorrere alcune ore di condivisione. In passato anche cinquemila le presenze in centro storico per assistere alla sfilata di carri allegorici. Un evento che attira moltissime persone anche da fuori vallata. In occasione dei festeggiamenti per i 40 anni della kermesse era stato previsto un doppio appuntamento. Infatti era stata messa in programma una sfilata in notturna con abbinamento a quella tradizionale organizzata di domenica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1