CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

Trovano serpente
sotto la piscinetta
del bambino

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

NOGAROLE VICENTINO. Poco prima delle 20, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Rondini, a Nogarole Vicentino per recuperare un rettile rintanatosi sotto una tinozza adibita a piscinetta per un bambino sulla terrazza di un’abitazione di una famiglia.  I genitori si sono accorti del serpente e hanno dato l’allarme chiamando la sala operativa del 115.  La squadra dei pompieri arrivata da Arzignano ha sollevato la piscinetta e catturato il rettile  di oltre un metro di lunghezza, della famiglia dei colubridi,  che è stato liberato poco dopo in un vicino bosco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1