CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019

Taglio di alberi lungo il torrente Sos volontari entro sabato

Giornata dedicata all’ambiente nel fine settimana a San Pietro Mussolino. Sabato dalle 7.30 alle 13 previsti il taglio di alberi e la pulizia di argini e zone verdi. Ritrovo alle 7.30 in sala civica comunale per l’organizzazione, la suddivisione dei ruoli e la formazione dei gruppi. Sarà effettuata l’iscrizione, con assicurazione in caso di infortuni o danni a terzi. Le operazioni saranno svolte con il coordinamento della Protezione civile Ana Valchiampo. «Gli obiettivi che ci siamo prefissati sono la sistemazione all’argine lungo il torrente Chiampo, vicino alla pista ciclabile, e azioni di intervento su alberi secchi che necessitano di essere tagliati - dichiara il primo cittadino Gabriele Tasso, presente tra gli uomini di Protezione civile -. Per qeusto motivo invitiamo tutte le persone armate di buona volontà e disposte a mettere un po’ del proprio tempo a favore del paese». Lavori utili per migliorare la vivibilità del paese e soprattutto la sicurezza. «Abbiamo individuato piante secche da tagliare in zona cimitero e sull’argine lungo la pista ciclabile – spiega l’assessore ai lavori pubblici Adriano Bacco-. Tutti possono partecipare, con scarpe e attrezzatura da lavoro». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1