CHIUDI
CHIUDI

26.07.2019

Si schianta contro un’auto Motociclista in ospedale

Scontro tra una moto e un’auto ieri lungo la provinciale Valchiampo. Il bilancio è di un ferito, non grave. Tutto è avvenuto è avvenuto verso le 14 in via Arzignano a Chiampo. La dinamica è al vaglio degli agenti di polizia locale che sono intervenuti con una pattuglia per eseguire i rilievi. Stando ad una prima ricostruzione, B.Z.T., 52 anni di Vestenanova (VR), in sella a una Yamaha 500, stava percorrendo la provinciale scendendo da nord in direzione Arzignano. L’impatto con l’auto è avvenuto nei pressi del confine con il territorio di del comune del Grifo, poco più a nord della rotatoria dell’area Tosano. La vettura, una Citroen Ds3, condotta da B.A., 36 anni, di Sovizzo, saliva invece verso Chiampo e stava approntando una manovra di svolta a sinistra, per raggiungere un’azienda meccanica sul lato opposto alla propria corsia di marcia. In quel momento è avvenuto l’urto tra i due mezzi. Rimangono da chiarire le cause che hanno portato la Citroen a collidere con la moto. Sul posto è giunta un’ambulanza del Suem che ha portato all’ospedale di Arzignano il motociclista con codice giallo. Illeso invece l’automobilista. Gli agenti di polizia locale hanno gestito il traffico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1