CHIUDI
CHIUDI

04.11.2019

Salute, animali internet e gioco Nuovi corsi in biblioteca

L’amministrazione comunale di Chiampo propone, con la cooperativa Studio Progetto, corsi multiculturali in biblioteca. Da oggi, 4 novembre, alle 20.30, clowneria e giocoleria per adulti, insegnanti e animatori con Cristina Grimalda. Silvia Tibaldo parlerà di “Esercizio fisico e salute”, dal 5 novembre, alle 20.30, al secondo piano. Dal 6 novembre, alle 17, “Piccolo circo” per bambini dai 5 ai 9 anni. Il 6 novembre, dalle 20, corso “Gioiello tessile” con Antonella Zigiotti e “L’uomo e gli insetti” con Michele Franceschi, alle 20.30 in sala P3. Per il benessere, dal 7 novembre alle 20 in sala P3, “I segreti della sana alimentazione” con Martina Canton. Tutti i venerdì, dalle 20.30, in sala P3, previste lezioni di informatica dall’8 novembre con Paolo Danieli su applicativi Microsoft Word ed Excel e su internet e funzionalità. Per la cultura, invece, dal 7 novembre alle 20.30, al secondo piano, “Il viaggio divino” sulla Commedia dantesca con Manuel Fanton. Andrea Mettifogo dal 15 novembre parlerà de “Il cane, conoscerlo per apprezzarlo”, con inizio appuntamento alle 20.30 nella sala piano terra della biblioteca. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1