CHIUDI
CHIUDI

18.10.2019

Quattro giorni per ricordare la Madonna delle grazie

Al via l’87a festa della Madonna delle Grazie alla Pieve. Si inizia oggi alle 20.30 nella chiesetta con la veglia missionaria, le testimonianze e il coro “Le voci”. Domani alle 15 messa con il gruppo Unitalsi, alle 18.15 concerto di campane e alle 19 rappresentazione degli alunni della scuola Faedo; alle 20.15 spettacolo in strada alla rotatoria della Filanda con “Agro the clown”; alle 21 musica in strada con “U.B. dolls”. Domenica alle 8.30 messa animata dal coro “La Pieve”; alle 10 messa con il coro “Don Bosco”, preceduta da un concerto di campane; dalle 13.30 gare podistiche e il 31° trofeo memorial Nereo Allegri; dalle 14.30 il quartiere si accenderà con musica e spettacoli di strada con “Agro the clown”, “Streetcomedy”, “U.B. Dolls” e “Sunday mood”. Lunedì 21 alla Madonna delle Grazie si rinnova il voto della popolazione fatto nel 1944 in tempo di guerra. Alle 19 il concerto campanario e la messa solenne con il vescovo Beniamino Pizziol, animata dal coro “San Martino”. Poi processione della Madonna per le vie del rione con le associazioni d’arma e combattentistiche. Alle 21, musica con i “Top 21 e Antonella”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1