CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019

Pronta la giunta bis del sindaco Bauce Corato resterà vice

Il rieletto sindaco Bauce al primo consiglio comunale di mandato.  M.P.
Il rieletto sindaco Bauce al primo consiglio comunale di mandato. M.P.

Si è insediato a Nogarole il nuovo Comunale. Il riconfermato sindaco Romina Bauce ha giurato in municipio, dando il via al suo secondo mandato. Niente da fare per la lista della Lega-Liga Veneta Salvini di Donato Mastrotto, poco oltre il 22%. Per quanto attiene la giunta Enrico Corato, forte di ben 109 preferenze, continuerà a essere vicesindaco e sarà assessore con delega a servizi sociali, cultura, turismo, innovazione. L’altro assessore con delega a trasporti, personale, protezione civile, viabilità, è Diego Nardi. Altre deleghe vanno al capogruppo Erica Mastrotto politiche giovanili e sport, Sara Lana all’istruzione, Manuel Dulmieri all’agricoltura. Assieme a Donato Mastrotto in minoranza sono entrati in consiglio Giorgia Nardi e Massimo Dalla Benetta. Quest’ultimo però poco prima dell’inizio della seduta ha rassegnato le dimissioni senza rilasciare dichiarazioni. Non è stata possibile la surroga per il consigliere di minoranza successivo nella graduatoria di voti, lasciando vacante il posto per la prima seduta di consiglio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1