CHIUDI
CHIUDI

28.09.2019

Passeggiata missionaria Un contributo alla solidarietà

Tutto è pronto per la Passeggiata missionaria a Chiampo: camminata di 6,5 km, adatta alle famiglie e bambini, attraverso le colline alla riscoperta di incantevoli scorci paesaggistici e con finalità solidali. L’evento è organizzato da Solidarietà umana e Missioni insieme, con la collaborazione del gruppo Marciatori Arnold’s, gruppo Masci e Cooperativa Canalete. Il tema della manifestazione di domani è “I 5 sensi”. Durante il percorso ci saranno postazioni con giochi e intrattenimenti su questo tema. I bambini troveranno giochi di abilità e ricreativi. Saranno presenti anche posti di ristoro lungo il tragitto. La camminata prenderà il via dal parcheggio delle suore, in via San Martino, alle 9.30 per terminare alle 12.30. A conclusione è previsto un ristoro caldo collettivo da prenotare alla partenza. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. «Lo scopo della manifestazione è quello di sensibilizzare sulle tematiche missionarie, sulle attività di chi opera nel mondo, e sulle associazioni che le sostengono», spiegano gli organizzatori. La camminata è aperta a tutti. Le iscrizioni si possono fare direttamente alla partenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1