CHIUDI
CHIUDI

31.03.2019

Parise lascia la giunta Al suo posto entra Bertoli

Il neo assessore Sofia Bertoli.  M.P.
Il neo assessore Sofia Bertoli. M.P.

Cambio della guarda in giunta comunale a Chiampo. L’assessore alla cultura, biblioteca e scuola Viola Parise lascia «per motivi familiari». In Consiglio annunciata la nomina della consigliere Sofia Bertoli, nuova assessore con le stesse deleghe. «Grazie al sindaco per la fiducia e a Parise per l’esempio dato - ha detto Bertoli -. Mi impegnerò sostenendo la cultura locale, aprendo all’esterno, e la formazione dei cittadini con la collaborazione di scuole e genitori». Parise rimarrà come consigliere comunale di Nuova Chiampo: «Ringrazio i cittadini, il gruppo, il sindaco - ha dichiarato Parise - soddisfatta e orgogliosa di tante iniziative, 350 eventi in sei anni». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1