CHIUDI
CHIUDI

12.10.2019

Oltre 200 scout inaugurano l’area di sosta Baden Powell

Inaugurazione in grande stile per l’area di sosta “Oasi Baden Powell”. Oggi 220 scout provenienti dalle valli del Chiampo e dell’Agno si daranno appuntamento per una passeggiata con partenza alle 14 dal Teatro Mattarello di Arzignano fino alla sosta di via Restena, strada che poi si innesta su via Pugnello a nord di Arzignano, dotata di angolo per barbecue, panche, panchine e tavoli. L’inaugurazione è prevista per le 15.30 con rinfresco offerto dall’associazione Noi Arzignano. La giornata di festa non finirà. Alle 17 tutti al cinema San Pietro di Montecchio Maggiore per la proiezione del film “Aquile randagie”. «Un momento di festa ma soprattutto – hanno dichiarato l’assessore al Decoro Urbano e ai Parchi, Giovanni Lovato, e il sindaco Alessia Bevilacqua - la testimonianza di un luogo davvero straordinario di Arzignano che da tempo è oggetto di una importante opera di riqualificazione e promozione da parte dell’amministrazione comunale e che merita di essere visitato». In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da definire. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1