CHIUDI
CHIUDI

21.07.2019

Nuove elezioni nella Pro loco Riconfermato Volpiana

La Pro loco di Chiampo riconferma il presidente Gino Volpiana al vertice del direttivo. Dopo 5 anni di mandato l’assemblea dei soci ha ridato fiducia al presidente uscente, che ha dimostrato doti organizzative e soprattutto un grande impegno. Volpiana è stato rieletto all’unanimità. «È stato premiato per la dedizione e la disponibilità a seguire sempre in prima persona l’organizzazione e lo svolgimento delle manifestazioni», hanno commentato i collaboratori, ringraziando tutte le persone che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro capacità per ottenere questi buoni risultati negli ultimi anni. Il consiglio direttivo è composto da Mario Boschetto, Mirco Fracca, Eleonora Dalla Valle, Aurelio Bruttomesso, Damiano Sitara, Valentino De Franceschi, Lucia Negro, Graziano Vicentin, Maurizio Fochesato, Edda Dalla Valle. Segretario e tesoriere è Renata Astegno. Probiviri Silvia Fracasso, Stefania Bordon, Alessandro Cortivo. Tra gli obiettivi del nuovo direttivo c’è quello di migliorare e incrementare le attività svolte dall’associazione, in collaborazione con l’appoggio del Comune e la sinergia con enti e altre associazioni locali. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1