CHIUDI
CHIUDI

23.03.2019

Messa e coro al rifugio per il Signore delle cime

Il rifugio Bertagnoli.  M.P.
Il rifugio Bertagnoli. M.P.

Oggi, alle 10 al rifugio Bertagnoli, inaugurazione della scritta Signore delle Cime con il simbolo del coro I Crodaioli, realizzata da Veneto Agricoltura, sostenuta dal Comune di Crespadoro e dal Cai di Arzignano su idea del coro. A 60 anni della dedica del famoso canto composto dal maestro Bepi De Marzi per ricordare l’alpinista Bepi Bertagnoli scomparso lassù travolto da una valanga nel 1951. La composizione sarà posta sul timpano a lato della terrazza panoramica. Per ricordare l’evento del 1958, sul piazzale della chiesetta sarà celebrata la messa da padre Piero Gianola. I Crodaioli proporranno poi una serie di canti legati alla Valle, alle sue cime, alle contrade. Presenti il sindaco di Crespadoro Dal Cengio e il direttore di Veneto Agricoltura Negro. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1