CHIUDI
CHIUDI

25.03.2019

Incidente
tra auto e moto
Un ferito

Incidente questa mattina a Chiampo
Incidente questa mattina a Chiampo

CHIAMPO. Incidente auto-moto sulla strada provinciale Arzignano-Chiampo con un ferito questa mattina. Una Mercedes condotta da C.P. di 47 anni di Chiampo, viaggiava da Chiampo verso Arzignano nella stessa direzione di marcia della moto Yamaha guidata da M.B., uomo di 38 anni di Arzignano, che seguiva il veicolo. Per cause che sono al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto, la moto si è scontrata con la Mercedes che dalla provinciale stava svoltando a sinistra in via dei Marmi. Oltre alla polizia locale di Arzignano, sul posto anche un’ambulanza del 118 per soccorrere il conducente della Yamaha sbalzato contro una recinzione. Ha riportato ferite ma non sarebbe in gravi condizioni. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1