CHIUDI
CHIUDI

09.06.2019

Il sindaco ha varato la nuova giunta La vice sarà Farinon

Lorella Farinon vicesindaco.  M.P.
Lorella Farinon vicesindaco. M.P.

È definita la giunta comunale di Altissimo. Il nuovo sindaco Omar Loris Trevisan si insedierà ufficialmente martedì prossimo 11 giugno, nel consiglio previsto alle 20. Nella sala consiliare del municipio, Trevisan, eletto con il 51,4% pari a 661 voti di lista, giurerà e farà il suo primo discorso con la fascia tricolore. Ci sarà l’ufficializzazione del vicesindaco, dei componenti del consiglio e della giunta. A fianco al neo eletto primo cittadino, ci saranno nella giunta due donne di “Impegno per Altissimo”. La scelta del sindaco rispecchia così la volontà popolare, essendo i due nomi più votati della lista civica. Lorella Farinon, 77 voti di preferenze, sarà vicesindaco e assessore al bilancio e all’istruzione. Fausta Antonella Ponza, che ha ottenuto 57 preferenze alle urne, sarà assessore al sociale. In consiglio siederanno anche Paolo Disconzi, Alessandra Belluzzo, Michele Mecenero, Valerio Santolin, e Gaetano Preto. Per la civica “Altissimo obiettivo comune”, la candidata sconfitta per soli 34 voti Luisella Trevisan, che si è fermata al 48,6%, con Paolo Rancan e Gisella Zanconato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1