CHIUDI
CHIUDI

06.09.2019

Fine settimana tra musiche concerti e fiaccolata

Doppio appuntamento a San Pietro Mussolino nel fine settimana, con la tradizionale sagra a San Piero vecio e con l’inizio della rassegna “Mu.se. musiche di settembre”. Eventi organizzati da Comune, Pro loco e parrocchia. Domani alle 19 ci sarà la messa nella chiesa di San Pietro vecchio. Alle 20.15, per “Musiche di settembre”, concerto con il coro “Ernesto Dalla Libera” dell’istituto diocesano di musica sacra e liturgica di Vicenza, con il direttore Massimo Donadello e don Gaetano Comiati come relatore. Domenica sarà celebrata la messa alle 7.30 nella chiesa parrocchiale. Alle 11 messa solenne a San Piero Vecio. Alle 19.30 ci saranno la recita del vespero e la processione mariana con la fiaccolata per le vie della zona. Nei pressi della chiesa vecchia saranno attivi stand gastronomici. La rassegna “Mu.se”, sotto la direzione artistica di Davide Xompero e Marco Primultini, proseguirà domenica 22 settembre alle 17.30 in teatro parrocchiale di via Ronga con Francesco Carletti al pianoforte e l’artista Silvia Baldisserotto. Domenica 29 settembre alle 17.30 sempre nel teatro si chiuderà con il concerto dei “Vicenza brass”. Tutti i concerti sono ad ingresso libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1