CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

Fine settimana in piazza con moto e street food

Un panino dello street food
Un panino dello street food

“Chiampo street food” nel fine settimana. Un’iniziativa dell’Amministrazione comunale per animare il centro con stand e musica. «Un’occasione per creare aggregazione e far divertire i cittadini», spiega l’assessore alle manifestazioni Filippo Negro. Si inizia venerdì 19 alle 21 con “One no one Live Show”, 101 canzoni in 101 minuti, con musica a 360 gradi per tutti i gusti. Sabato 20 alle 15.30 ci sarà il motogiro, con ritrovo in piazza Zanella: alle 16 partenza verso il centro e le colline. Alle 18 piazza animata dalla musica di Petermix dj. In serata, alle 20.30 inizierà il “Chiampo summer live 2019”, con una carrellata di band di vari stili, anche formazioni giovani ed emergenti, che si esibiranno live: sul palco Stonedge, Mark 2, Frankie E I Profeti, Element. Durante la giornata ci sarà l’esposizione artistica a cura di Adriano Pagani, Silvia Ferrari, Gabriele Rancan, Barbara Cavaliere, Elenora Collareda. Domenica 21 invece alle 20.45 in piazza si ballerà con i “Trio De Janeiro”. Aperta anche la mostra di artisti. Nei tre giorni di eventi funzioneranno stand gastronomici con diverse specialità. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1