CHIUDI
CHIUDI

29.03.2019

Festa in piazza con i volontari e “spazzini” nel torrente

Associazioni e volontariato in azione a Chiampo in questo fine settimana con la “Ecofesta” di primavera. Domani mattina “Giornata del torrente pulito”, per ripristinare un tratto del Chiampo. L’evento è organizzato dal Comune con la partecipazione di: Protezione civile, alpini, comitati di quartiere, Ancr, Asd bacino Agno-Chiampo e Sogit. Ritrovo alle 7.45 al parcheggio del bar Madison: il via alle 8 e fine lavori alle 13 con un ristoro; presentarsi muniti di dispositivi di protezione individuale (adesioni all’ufficio cultura). Domenica, invece, piazza Zanella sarà proposta la festa delle associazioni. Per l’occasione saranno presenti diversi gruppi di volontariato, di sport e tempo libero, comitati di quartiere e comitati culturali con tanti stand per fare conoscere la propria attività. Inoltre è previsto anche un divertente gioco, la “Caccia alle associazioni”, per conoscere le attività del territorio. A partire dalle 8 ci sarà l’esposizione di mezzi agricoli e alle 14.30 inizierà la festa delle associazioni con attività per bambini e famiglie. Alle 17.30, infine, la benedizione dei trattori nello spazio antistante il municipio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1