CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Duello dei Trevisan La contesa al voto è su famiglie e tasse

Luisella Trevisan.  M.P.
Luisella Trevisan. M.P.

Ad Altissimo si fronteggiano Omar Loris Trevisan con “Impegno per Altissimo” e Luisella Trevisan con “Altissimo obiettivo comune”. Primo punto del programma di “Impegno per Altissimo” è la famiglia, per diminuire le tasse ove possibile; occhi puntati sulle famiglie a basso reddito, più elasticità a livello urbanistico e servizi sul territorio. Poi il diritto allo studio e il trasporto scolastico. Volontariato e Pro loco per dare spazio ai giovani e ascolto agli anziani. La valorizzazione delle attività e dei prodotti De.Co. e il sostegno alle associazioni locali. Luisella Trevisan apre con una riflessione. «Sogno una comunità, un paese, una polis, di uomini e donne liberi e uguali». Tra i punti principali del suo programma ci sono: valorizzare i siti storici, una piccola biblioteca, sgravi fiscali per chi studia, l’edilizia scolastica, il dialogo con le scuole. Ma anche il sociale collaborando con associazioni, la valorizzazione turistica del Comune con percorsi e progetti. Rapporto con associazioni sportive e l’ambiente con l’obiettivo di Comune riciclone. Inoltre, opere pubbliche, strade ed edilizia privata con ristrutturazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1