CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019

Anziano salvato nel dirupo Sotto controllo in ospedale

L’auto finita nel burrone.  M.P.
L’auto finita nel burrone. M.P.

Tenuto in osservazione all’ospedale di Arzignano Raffaele Rossi, l’82enne di Montecchio Maggiore finito con l’auto in fondo ad un burrone. L’anziano era uscito di strada sabato pomeriggio con la sua Fiat Panda, in via Cortesani a Marana. È rimasto intrappolato fino al giorno seguente, passando la notte all’addiaccio con la temperatura sottozero. Incredibile il volo di 50 metri tra alberi e massi dentro una valle. È stato recuperato domenica mattina dopo essere stato notato in fondo al dirupo dal gestore del rifugio Bertagnoli Alessandro Giambellini, che l’ha soccorso per primo. È stato salvato da Soccorso alpino, vigili del fuoco e carabinieri di Crespadoro e portato al Cazzavillan. Ha riportato solo contusioni a una gamba. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1