CHIUDI
CHIUDI

26.06.2019

Al via musica e letture per le storie in giardino

Prenderà il via domani il ciclo “Storie in giardino”, con appuntamenti culturali, incontri e concerti, nei luoghi più suggestivi di Chiampo. Al giardino di villa Nicolato, alle 20.45, spettacolo “La distanza della luna”, sognante reading musicale a cura della compagnia teatrale “Gli Scavalcamontagne”. Il 4 luglio alle 20.45 nei giardini del santuario francescano della Pieve incontro su “Dai dinosauri agli uccelli: storia di una piuma”. Un’iniziativa divulgativa a cura dei paleontologi Thomas Marchiorato e Michela Rampazzo, del museo di Priabona. Il 18 luglio “I Musicanti di Vicolo Zanella” nella frazione di Mistrorighi in zona collinare: nel giardino di villa Mistrorigo alle 20.45, l’ensemble chiampese proporrà uno spettacolo di narrazione musicale dal titolo “Le stagioni di Mario: raccontando Rigoni Stern”. Un viaggio musicale scorrendo le più belle pagine tratte dai romanzi dell’autore asiaghese e canzoni inedite. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1