CHIUDI
CHIUDI

11.04.2019

Aiutare gli altri In cattedra salgono Admo Aido e Fidas

Un incontro per trattare il tema delicato e importante delle donazioni. È previsto oggi a San Pietro Mussolino la serata “La vita è un dono – doniamo la vita” organizzata da Comune, Ulss e associazioni di settore. Appuntamento alteatro parrocchiale di via Ronga alle 20.30. Si inizierà con i saluti da parte di Martino Montagna, presidente del comitato sindaci dell’Ulss 8. Poi il sindaco di San Pietro Mussolino Gabriele Tasso, seguito dalla consigliere delegato alla sanità Alessandra Bauce. Seguiranno Paola Beggio, presidente Aido, Mariano Morbin Fidas e Alessandra Roncaglia presidente Admo. Previsti i contributi anche di Silvio Manfron primario di anestesia e rianimazione all’ospedale di Arzignano e del dirigente medico Ernesto Della Mora. Infine, le testimonianze personali di Rosy Torresan, Silvano Carradore, Domenico Dal Molin e Carolina Jessy Sanchez. A moderare l’incontro sarà la giornalista de “Il giornale di Vicenza” Alessia Zorzan. «Vogliamo approfondire - spiega Tasso - il tema delle donazioni con l’intervento di esperti così da sfatare certi tabù ed incentivare la cittadinanza a donare gli organi e il sangue». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1