CHIUDI
CHIUDI

04.02.2015 Tags: Gambellara

Carambola, tre feriti  
La Regionale va in tilt

I due furgoni che si sono scontrati sulla regionale 11. VIGILI DEL FUOCO
I due furgoni che si sono scontrati sulla regionale 11. VIGILI DEL FUOCO

Tre conducenti feriti e traffico in tilt per almeno due ore, con l'intervento di vigili del fuoco, Suem e polizia locale. È il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera attorno alle 18.15 lungo la strada regionale 11 all'altezza di Torri di Confine, mentre le forze dell'ordine erano impegnate a Ponte di Nanto per la tentata rapina finita nel sangue. Nel frattempo, l'arteria che collega le province di Vicenza e Verona è rimasta letteralmente bloccata, generando lunghe code di auto in un orario già piuttosto trafficato.
La ricostruzione dello scontro non è ancora chiara, ma di sicuro c'è che ad essere coinvolti sono stati tre veicoli, due furgoni e un'auto. Secondo alcuni testimoni, a causare la carambola sarebbe stato un tamponamento tra un mezzo che stava svoltando e quello che lo seguiva. Dopo l'urto il veicolo tamponato avrebbe invaso la corsia opposta a quella di marcia, finendo contro il mezzo che stava sopraggiungendo dalla direzione contraria. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1