CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020 Tags: Arzignano , via Campo Marzio , rissa , music-club

Caos in un club
Strattonato e preso
a calci il titolare

Auto carabinieri durante un servizio in notturna (Foto Archivio)
Auto carabinieri durante un servizio in notturna (Foto Archivio)

Rissa davanti ad un locale in centro ad Arzignano durante notte. Verso le 2, è stata segnalata al 112, davanti al “Sottoscala” di  via Campo Marzio. Cinque delle pattuglie dei carabinieri, già presenti in zona, sono accorse sul posto dove hanno trovato oltre un centinaio di giovani, davanti all’uscita del locale.

Il titolare dell’esercizio pubblico ha raccontato ai carabinieri di Valdagno di essere stato strattonato da alcuni clienti mentre si apprestava a chiudere il locale. L'uomo sarebbe, dunque, caduto a terra e colpito con alcuni calci al busto.

Gli aggressori sarebbero giovani del posto, in via di identificazione. E, una volta formalizzata la querela dell’esercente del music-club, verranno denunciati per lesioni personali.

 

 

 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1