CHIUDI
CHIUDI

25.05.2020

Camion pirata
trascina un'auto
per cento metri

L'auto danneggiata
L'auto danneggiata

Durante una manovra un autoarticolato, tra via Casteneda  e Basilio De Rosso, ha agganciato un’auto in sosta nel parcheggio, trascinandola per 100 metri, senza alla fine fermarsi e dandosi alla fuga.


Le persone sul posto, spaventate, hanno dato l'allarme alla polizia locale e hanno riferito di aver gridato e cercato inutilmente di fermarlo. Per pura fortuna nessuno è rimasto ferito.

Immediato l'intervento degli agenti. Grazie alle telecamere si è riusciti a risalire alla targa e, alle 22, il camion è stato trovato in un parcheggio di via 5 Strada con l'autista, un polacco di 53 anni, che dormiva a bordo. 

L'uomo è stato identificato e dovrà pagare una multa di 303 euro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1