CHIUDI
CHIUDI

19.02.2020 Tags: Gambellara

Camion bloccato
per ore tra le case
Danni e disagi

AGGIORNAMENTO ORE 18 È stata aperta poco prima delle 18 via Cavalloni, a Gambellara, bloccata da questa mattina da un tir rimasto incastrato tra le case. Per liberare il mezzo pesante è stato necessario ricorrere all'impiego di una grossa autogru con cui è stato sollevato in sicurezza il posteriore del tir. 

 

 

ore 12 Da questa mattina un tir proveniente dalla Romania è bloccato in via Cavalloni, a Gambellara. A tradire l'autista sarebbe stato il gps. Il mezzo pesante nella sua manovra ha anche danneggiato il tetto di una casa, segnali stradali e recinzioni. La strada è bloccata. Sul posto la polizia locale di Arzignano e i vigili del fuoco che dalle 9 stanno cercando di liberare il tir, sollevandolo. 

 

Giorgio Zordan
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1